Puglia: esce fuori strada e rimane incastrata tra le lamiere dell’auto. 60enne trasportata in codice rosso al Policlinico Riuniti di Foggia

Incidente stradale nella tarda serata di ieri sulla Strada Statale 16 nei pressi di Orta Nova (in provincia di Foggia), dove una Ford Fiesta con a bordo una donna di 60 anni è uscita fuori strada e dopo essersi ribaltata, è finita nella cunetta sottostante:

Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in codice rosso al Policlinico “Riuniti” di Foggia. Per estrarre la donna rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che hanno poi messo in sicurezza la zona. Sull’incidente sono in corso verifiche da parte dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.