Puglia: lui chattava mentre faceva il sorpasso, nell’incidente morì giovane madre. L’orario del messaggio su Whatsapp conferma le dinamiche tragico incidente stradale in Salento

A distanza di anni, la ricostruzione delle dinamiche del tragico incidente mortale non lascia spazio ad altre interpretazioni:

L’episodio risale al 2017 quando una giovane madre morì in un incidente stradale che coinvolse due distinte automobili. Secondo la ricostruzione, il giovane a bordo del mezzo opposto era distratto:

l’orario del messaggio inviato da Whatsapp, infatti, combacia con quello dell’incidente che causò anche il ferimento della giovanissima figlia e del marito della vittima. Stando a quanto si apprende, furono i militari dell’Arma dei Carabinieri a sequestrare il telefonino del giovane automobilista, ora condannato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.