Puglia: morto in un incidente il segretario Fai Cisl

Il segretario reggente della Fai Cisl di Puglia, Paolo Frascella, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica:

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata lungo la strada statale Appia che collega Taranto a Massafra. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava viaggiando a bordo di un’Audi che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un pilone del sottovia alle porte della città dei due mari. Frascella è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Santissima Annunziata, dove però ha perso la vita poco dopo il ricovero. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia per i dovuti rilievi. Intanto, grande è il rammarico per l’improvvisa, tragica e prematura scomparsa del segretario Fai Cisl:

«La scomparsa improvvisa di Paolo Frascella, reggente Fai-Cisl Puglia, ci lascia sgomenti e profondamente addolorati: perdiamo tutti un grande amico, una persona leale, dallo spirito fraterno, un sindacalista competente e di lungo corso» – rendono noto dai vertici regionali del sindacato. Fanno eco anche dai vertici nazionali: “La scomparsa improvvisa di Paolo Frascella, reggente Fai-Cisl Puglia, ci lascia sgomenti e profondamente addolorati: perdiamo tutti un grande amico, una persona leale, dallo spirito fraterno, un sindacalista competente e di lungo corso. In questo momento di grande dolore siamo vicini a tutta la sua famiglia ed esprimiamo le più sincere condoglianze. Con Paolo, se ne va un amico davvero speciale, un cislino doc, sempre in prima linea in tutte le attività del sindacato, dalla lotta al caporalato, alle battaglie per far ripartire l’olivicoltura pugliese colpita dalla xylella, dalle tutele contrattuali per i forestali a quelle per i lavoratori dei consorzi di bonifica. Ma soprattutto, lo ricorderemo per la sua profonda umanità, che lo spingeva sempre al fianco degli ultimi e che ha rappresentato, anche per tanti giovani colleghi, un punto di riferimento unico e insostituibile. Ci mancherà davvero tanto” – rende noto Onofrio Rota, Segretario Generale Fai-Cisl nazionale. Al cordoglio della Fai-Cisl nazionale si uniscono tutte le strutture regionali e territoriali, la Fondazione Fai-Cisl Studi e Ricerche e l’associazione dei liberi produttori agricoli Terra Viva:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.