Puglia: si reca al Pronto soccorso per essere medicato ma aggredisce infermiere e Carabinieri. Arrestato 20enne cerignolano

Non sono ancora chiare le motivazioni per cui un 20enne ha aggredito un infermiere in servizio all’ospedale Tatarella di Cerignola. Il giovane si era recato nella notte scorsa all’ospedale per essere medicato ad una mano per una ferita da taglio.

Non si sa ancora perchè, ha aggredito un infermiere tirandogli un pugno sul viso scagliandosi poi anche verso i Carabinieri intervenuti sul posto. Il 20enne è stato arrestato per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.