Bari: uomo ucciso a colpi d’arma da fuoco, l’omicidio in via Tauro (quartiere Poggiofranco)

Ancora un grave fatto di cronaca, stavolta accaduto nell’abitato del capoluogo pugliese dove un uomo è deceduto per via delle ferite causate da colpi d’arma da fuoco:

Stando a quanto si apprende, un uomo è stato raggiunto da proiettili esplosi lungo via Tauro Giacomo – nel quartiere Poggiofranco di Bari – intorno alle 20.30 di lunedì 18 dicembre. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della vittima. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato che stanno ora indagando sull’agguato mortale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.