Capodanno, da Bari tornerà la diretta nazionale su Canale 5

“Anche quest’anno Bari, con la sua grande festa in piazza per accogliere il nuovo anno, sarà in diretta su canale 5 insieme a Genova” – rende noto sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un post diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Una conferma importante per la nostra città che tornerà nelle case degli italiani con le sue immagini più belle. In questi anni la collaborazione con Radionorba e le reti e radio Mediaset ci ha portato fortuna e ha permesso di a tutta l’Italia di conoscerci. Ora non ci resta che prepararci al meglio per festeggiare il nuovo anno insieme a Coez, Frah Quintale ed a Ermal Meta! – ha concluso sui social il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.