Spaccio di droga in Puglia, 39 segnalazioni in pochi giorni a Taranto

Negli ultimi giorni, i militari della Guardia di Finanza del comando provinciale di Taranto hanno attuato sull’intero territorio provinciale una serie di interventi finalizzati al contrasto dei traffici illeciti, con particolare riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti:

Stando a quanto si apprende, i controlli antidroga, svolti con l’ausilio delle unità cinofile del gruppo della guardia di finanza di Taranto, hanno interessato, nelle diverse fasce orarie della giornata, scali portuali e stazioni ferroviarie oltre a strutture ricettive e luoghi di aggregazione maggiormente frequentati dai giovani. All’esito delle operazioni di servizio le fiamme gialle tarantine hanno sequestrato numerose dosi di hashish, marijuana, eroina e cocaina, segnalando alle autorità competenti 39 responsabili. Grazie ai pastori tedeschi Yuri e Grisù, i finanzieri hanno scoperto anche sostanze stupefacenti occultate in doppifondi appositamente ricavati nei bagagli delle auto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.