Bari: medico muore improvvisamente nel suo ambulatorio

Una scomparsa improvvisa che ha colpito pazienti e colleghi quella avvenuta nel primo pomeriggio di ieri in un ambulatorio medico del capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata proprio tra le mura dell’ambulatorio di un medico di famiglia ed infettivologo, stimato professionista del settore sanitario che lavorava in una struttura con altri colleghi nel quartiere San Paolo di Bari e molto vicino al pensionamento. Secondo quanto riportato da alcuni giornali online, il medico ha accusato un malore prima di perdere i sensi. I presenti hanno poi provato a rianimarlo con il defibrillatore, ma non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.