Barletta: operaio precipita dall’impalcatura del vecchio ospedale

Momenti di appensione per un operaio di 57 anni, rimasto ferito a seguito di un incidente sul luogo di lavoro a Barletta:

Stando a quanto si apprende, il 57enne stava lavorando su di un’impalcatura per ristrutturazioni edili – realizzata su una palazzina di via Roma – quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato da un’altezza di circa 2,5 metri, riportando lesioni. Soccorso dai Vigili del Fuoco e riportato a terra mediante barella a sked, l’operaio è stato condotto in ospedale dal personale del 118. Fortunatamente, sarebbe fuori pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto è intervenuto anche il personale dello Spesal.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.