Puglia: minorene accoltellato, trasferito in rianimazione. E’ accaduto a Cerignola

Ancora un grave episodio di accoltellamento ai danni di un giovanissimo si registra a Nord della regione Puglia dove a restare ferito è stato un minorenne:

Stando a quanto si apprende, l’agguato si è verificato intorno alle 2 della scorsa notte un minorenne quando la vittima – un giovane di origini straniere – è stata colpita al torace, alla spalla e al collo nell’abitato di Cerignola, in provincia di Foggia. Trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Tatarella” a bordo di un furgoncino da altri ragazzi, il giovane è stato quindi soccorso dal personale sanitario e poi trasferito al reparto di rianimazione del Policlinico “Riuniti” del capoluogo dauno, dove risulta attualmente ricoverato in prognosi riservata. Sulle dinamiche dei fatti indagano ora gli agenti della Polizia di Stato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.