Puglia: banda perseguita anziano invalido con raid in casa, 1 arresto e 4 indagati

Perseguitato, minacciato e derubato più volte nel suo appartamento da un uomo di 38 anni, da un 19enne, da un minorenne e da un altro soggetto ancora da identificare. I quattro avrebbero più volte minacciato di morte un 76enne di Manduria invalido al cento per cento costringendolo a dargli del denaro.

In seguito alla denuncia del 76enne i Carabinieri hanno arrestato il 38enne per il reato di rapina mentre al 19enne è stato fatto divieto di avvicinamento all’abitazione dell’aggredito. Sono in corso indagini per identificare la quarta persona.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.