Puglia: su quel ponte in condizioni discutibili scatta il divieto di transito per i mezzi pesanti – video da Brindisi

Le evidenti criticità – da tempo individuate sul ponte e segnalate anche da alcune testate online – hanno spinto l’amministrazione comunale di Brindisi a prendere i primi provvedimenti:

Stando a quanto si apprende, a far discutere sono le attuali condizioni del Ponte “De Gasperi” di Brindisi, infrastruttura che sovrasta la linea ferroviaria Bari-Lecce nel capoluogo adriatico, passando lungo via Aldo Moro. Oltre agli accertamenti, il Comune ha annunciato un divieto di transito sul suddetto cavalcavia per acune tipologie di mezzi pesanti. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.