Puglia: via vai dall’abitazione di un 21enne. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Monopoli, arrestato un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Nello specifico, dopo aver notato un anomalo flusso di persone che si recavano in un edificio del Centro cittadino, i poliziotti del locale Commissariato di P.S.hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 21enne, che dava esito positivo; infatti all’interno di una calza, lanciata dall’uomo nel cortile interno, nel attimo in cui si era reso conto che avrebbe subito una perquisizione, sono state rinvenute 54 dosi di cocaina confezionate in cipollotti; inoltre nell’appartamento è stato rinvenuto il necessario per il confezionamento delle dosi, nastro adesivo, bilancino di precisione ed anche la somma di 1450 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato tratto in arresto su disposizione dell’A.G. e quindi accompagnato nel carcere di Bari, provvedimento pre-cautelare che è stato convalidato da parte del giudice nel contraddittorio con la difesa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.