Bari: camionista muore investito nello scalo merci

Un uomo originario di Corato e residente a Ruvo di Pugliacamionista per una società esterna a Rfi ha perso la vita dopo essere stato investito da un mezzo pesante:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la tragedia si è consumata nello scalo merci ferroviario “Ferruccio” di Bari dove l’uomo stava scendendo dal tir quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto mortalmente da un altro mezzo pesante guidato da un suo collega. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti della Polizia Locale barese hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione delle dinamiche della tragedia. Sul posto anche il personale dello Spesal. La magistratura avrebbe disposto l’esame autoptico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.