Bari: operaio schiacciato, in rianimazione

Un operaio di dello stabilimento Bosch di Bari è rimasto graveente ferito a seguito di un incidente avvenuto sul luogo di lavoro:

Stando a quanto si apprende, l’episodio risale allo scorso 21 dicembre quando il lavoratore – un uomo di 45 anni – per cause in corso di accertamento, era rimasto incastrato con una gamba in un macchinario, prima di cadere a terra. Soccorso dal personale del 118, l’operaio è stato trasferito d’urgenza in ospedale, dove è attualmente ricoverato in rianimazione con una frattura e la perforazione di un polmone.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.