Bari: rubano auto alla Polizia e la vendono, arrestato titolare di concessionaria

Il giovane titolare di una concessionaria del barese avrebbe nascosto una Fiat 500 Abarth di proprietà del Ministero dell’Interno e in uso alla squadra Mobile di Bari, rubata lo scorso 13 dicembre sotto il palazzo della Procura in via Dioguardi:

Stando a quanto si apprende, a distanza di pochi giorni dal furto, i poliziotti sono riusciti a rintracciare l’auto presso l’abitazione dell’imprenditore – un 34enne di Santeramo in Colle – il quale avrebbe poi riferito di aver ricevuto l’auto da due soggetti privi di documenti e senzale doppie chiavi. senza documenti e doppie chiavi. Le indagini degli investigatori si stanno ora focalizzando per l’identificazione dei due soggetti menzionati. Il 34enne è invece finito agli arresti domiciliari, attualmente accusato di ricettazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.