Puglia: anziano contromano sulla Statale 16, morto. Gravemente ferita la ragazza nell’altra auto coinvolta nello scontro. L’incidente mortale sulla Lecce-Maglie

Finito in tragedia il percorso contromano di un anziano automobilista, morto sul colpo a seguito di un violento schianto avvenuto lungo la Strada Statale 16, nel leccese:

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata all’altezza del km 958,200 (svincolo per Lizzanello-Cavallino) dove un uomo di oltre 80 anni, a Bordo della sua Fiat Panda, si è scontrato contro una Renault guidata da una ragazza di 29 anni. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano e soccorrere la 29enne, ricoverata d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino. Sul luogo dell’accaduto – poco dopo il ponte di via vecchia Lizzanello – sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale ed il personale dell’Anas. Conseguentemente all’incidente mortale, la circolazione veicolare è stata momentaneamente deviata sulla Tangenziale Est di Lecce.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.