Puglia: giocattoli donati ai bimbi ricoverati in ospedale a Brindisi

Lo scorso lunedì, i militari della Guardia di finanza del Comando Provinciale e della Sezione Operativa Navale di Brindisi, in occasione del prossimo Santo Natale, si sono recati presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi per donare dei giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati:

Stando a quanto si apprende, l’iniziativa si è svolta in un clima di calorosa e profonda partecipazione da parte di tutte le Autorità presenti. Il Primario di Pediatria ha voluto ringraziare le Fiamme Gialle brindisine per la splendida iniziativa che ha regalato un sorriso e un momento di serenità ai piccoli pazienti e alle rispettive famiglie. L’evento, inserito nell’ambito delle progettualità sviluppate in materia di assistenza e prote-zione sociale, ha avuto l’obiettivo di rafforzare e consolidare lo spirito di Corpo, nonché di accrescere la vicinanza e l’apprezzamento verso il personale medico, infermieristico e so-ciosanitario che opera incessantemente per il bene della collettività. All’iniziativa, lo ricordiamo, hanno partecipato l’Arcivescovo della Diocesi di Brindisi-Ostuni Monsignor, il Direttore dell’ASL di Brindisi, accompagnati dal Direttore di Pediatria e da una rappresentanza di Finanzieri in servizio al seguito del Comandante Provinciale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.