Bari: prende a ceffoni ragazza minorenne per rubarle lo smartphone, arrestato straniero irregolare

Un soggetto di 25 anni, di origini straniere e irregolare in territorio italiano, è stato tratto in arresto nella serata di ieri per rapina con violenza finalizzata al furto di uno smartphone in danno di una ragazza 17enne, sottratto nella centralinissima Piazza Aldo Moro:

Il soggetto, dopo aver strattonato e schiaffeggiato la vittima, si era dato alla fuga.
Due pattuglie della Polizia Locale di Bari presenti in zona, alla richiesta di aiuto da parte della parte lesa, hanno immediatamente raggiunto il reo fermandolo. Il cellulare rubato è stato restituito alla vittima e il soggetto associato al carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Intervento tempestivo, efficace e risolutivo grazie alla presenza capillare delle Forze di Polizia sulle aree centrali della Città e su tutto il territorio comunale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.