Nel pomeriggio di ieri, a Laterza (in provincia di Taranto), i militari dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Castellaneta hanno arrestato, in flagrante, un 31enne del posto, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Il giovane è stato fermato e controllato a bordo della sua auto – nel centro storico – ritrovando la droga in un posto insospettabile:
nel portaoggetti di uno degli sportelli c’era un ovetto sorpresa, con all’interno 4 dosi di cocaina, già divise e pronte alla vendita. I Carabinieri, pertanto, hanno deciso di perquisire l’abitazione del giovane e, nascosti in un mobile, hanno trovato altri due involucri, con dentro, complessivamente, circa 30 grammi di droga, un bilancino elettronico di precisione e materiali vari di confezionamento.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.