Barletta: rompe il naso alla ex tra le bancarelle durante il mercato settimanale

Grave episodio di aggressione quello avvenuto tra le bancarelle del mercato settimanale di Barletta dove una donna ha riportato la frattura al setto nasale:

Stando ad una prima ricostruzione, la vittima dell’aggressione – una donna di circa 60 anni – stava litigando con la nuova compagna del suo ex marito quando è stata raggiunta dall’ex marito e colpita all’altezza del volto tra le bancarelle allestite in via Canosa. Soccorsa dal personale del 118, la 60enne è stata trasportata presso l’ospedale “Dimiccoli per le dovute cure. Sull’episodio indagano ora gli agenti di Polizia, coordinati dal magistrato della Procura di Trani.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.