L’identità ed i valori di Bari nell’opera d’arte sul silos del porto

“L’opera dell’artista Guido van Helten sui grandi silos del porto di Bari racconta, attraverso i volti delle persone, la nostra identità, fondata sui valori nicolaiani dell’accoglienza e della convivenza pacifica, per noi motivo di orgoglio” – lo ricorda sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Con questo bellissimo murale vogliamo dare il benvenuto a chi arriva dal mare. Da qui parte un percorso che con l’Autorità Portuale, la Capitaneria e la Regione Puglia stiamo iniziando per aprire il porto alla città”ha concluso sui social Decaro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.