Natale a Bari: sequestrati 350 pezzi tra giocattoli e accessori per la telefonia

Controlli della Polizia Locale di Bari sulle vendite abusive di prodotti commerciali, giocattoli e accessori per la telefonia, anche senza marcatura CE oppure posti in vendita su aree pubbliche senza alcun titolo autorizzatorio:

Oltre 350 pezzi sequestrati dagli agenti nelle giornate di ieri e oggi; merce che, dopo la successiva ordinanza di confisca, è stata distrutta. La lotta alle vendite abusive o ai prodotti non a norma è per la tutela sia della leale concorrenza che per la salute dei consumatori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.