Questa mattina, poco dopo le ore 7.00, il sensore della culla termica posta nelle vicinanze della Parrocchia “San Giovanni Battista“, nel quartiere Poggiofranco di Bari ha suonato:
Immediatamente, il Parroco don Antonio Ruccia, allertato dal sensore che ha fatto squillare il suo cellulare, è accorso trovando nella culla una neonata. Allertati subito i soccorsi, la piccola è stata trasportata nel reparto di Neonatologia del Policlinico di Bari dove i medici hanno prestato le prime cure necessarie. Le condizioni della piccola, che si chiamerà Maria Grazia, sono buone.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.