Puglia: incidente mortale nel giorno della Vigilia di Natale, due giovani morti e diversi feriti a Taranto

La drammatica scia di sangue sulle strade a Sud della Puglia non si ferma nemmeno nel giorno della Vigilia di Natale:

Stando a quanto si apprende, sono due giovani le vittime di un incidente mortale verificatosi Via Michele Pierri, nei pressi del nuovo ospedale in costruzione a Taranto. Sono ben quattro le automobili coinvolte nel drammatico incidente: una Lancia Delta, un Picanto Kia, un furgone ed una Bmw. Ad avere la peggio è stata la giovane coppia a bordo della Bmw. L’auto, infatti, dopo aver continuato la sua corsa per diversi metri  è andata ad impattare violentemente contro un albero di ulivo. L’uomo alla guida è rimasto gravemente ferito, ma poi è deceduto dopo poco mentre la giovane donna che era con lui è morta sul colpo.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale del 118 che ha trasportato i feriti all’ospedale SS.Annunziata. Sono in corso verifiche per chiarire la dinamica del tragico incidente.

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.