La Polizia di Stato augura Buone Feste realizzando un video che è un inno alla gioia del Natale nella sua vera essenza, quella della vita che si rinnova

Quest’anno gli auguri di buone feste della Polizia di Stato arrivano da uno dei borghi più belli d’Italia. Il video di Natale 2023, infatti, ha avuto come set la meravigliosa Civita di Bagnoregio, in provincia di Viterbo, conosciuta come “la città che muore”, che in passato è stata il set di molti film e documentari. Un luogo unico nel suo genere, famoso tra i turisti di tutto il Mondo anche come “il borgo sospeso nel vuoto”.

In occasione delle festività natalizie le sue strette vie si sono accese ed illuminate per raccontare una storia “millenaria”, recitata da volontari trasformatisi in attori. Il video è un inno alla gioia del Natale nella sua vera essenza, quella della vita che si rinnova. L’unione di persone con cammini di vita differenti che si riconoscono, ritrovandosi nella stessa “casa”, fa da sfondo all’idea che nella vita, girando un angolo o cambiando prospettiva, ci si può imbattere con stupore nella meraviglia dell’altro.

Il video, ideato e realizzato da Chiara Di Segni, in 75 secondi, invita a farsi sorprendere dalla bellezza e dalla semplicità degli sguardi dei nostri protagonisti, che ci raccontano un istante di amore universale. Un ringraziamento va infine al comune di Bagnoregio, al suo sindaco Luca Profili e alla Croce Rossa italiana – comitato di Bagnoregio che hanno contribuito e collaborato alla realizzazione del filmato:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.