Una vera e propria tragedia sfiorata avvenuta mentre tutti celebravano il Natale. E’ quanto accaduto nella notte tra il 24 ed il 25 dicembre in un appartamento della sesta provincia pugliese:
Stando a quanto si apprende, due donne sono state colpite da una forma di intossicazione a seguito di un incendio, sviluppatosi per cause in fase di accertamento in un’abitazione di Canosa di Puglia. Raggiunte dagli operatori dei Vigili del Fuoco e dai soccorritori del 118 delle postazioni di Canosa e Minervino Murge, le due donne sono state trasferite d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Bonomo” di Andria per le dovute cure. A scopo precauzionale, la palazzina è stata sottoposta ad evacuazione valida anche per gli altri condomini, ai quali è stato somministrato dell’ossigeno sul posto. Una tragedia evitata grazie all’assiduo impegno del personale del 118 e dei Vigili del Fuoco ai quali va tutto il nostro ringraziamento e i nostri sinceri auguri per il costante lavoro di tutela della vita popolazione. Lo riporta il sito web VideoAndria.com.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.