Puglia: tenta di lanciarsi dal ponte della SS16. Salvata in tempo giovane donna

Tragedia sfiorata questa sera a Bari dove una giovane donna ha tentato di lanciarsi da un ponte della SS 16. Secondo una prima ricostruzione, la donna nel tentativo di lanciarsi nel vuoto, è rimasta aggrappata al parapetto del ponte:

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti subito i Carabinieri e i Vigili del Fuoco riuscendo a tirare su la donna e a salvarle la vita. Quindi è stata poi affidata al personale sanitario del 118 per le cure necessarie. La giovane comunque non ha riportato gravi ferite.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.