Tragedia nel giorno di Santo Stefano nel quartiere Umbertino del capoluogo pugliese dove un giovane di circa 20 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso la vita:
Stando ad una prima ricostruzione, a lanciare l’allarme sono stati gli amici del conoscente, i quali, insospettiti dalla mancanza di risposta alle telefonate, hanno allertato le forze dell’ordine. Giunti sul posto, i militari dell’Arma dei Carabinieri ed i Vigili del Fuoco hanno individuato il corpo del 20enne, oramai deceduto. L’episodio sarebbe già stato segnalato al pm di turno che starebbe valutando se disporre l’esame autoptico sul corpo del giovane morto. Tra le ipotesi non sarebbe al momento esclusa quella del malore improvviso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.