Puglia: nascosti in garage e in una valigia oltre 2 chili di sostanza stupefacente. Arrestato 43enne nel leccese

Nel corso della mattinata di domenica 24 dicembre 2023 gli agenti della sezione volanti in servizio presso il Commissariato di P.S. di Taurisano, si recavano presso l’abitazione di un 43enne del posto sospettato di attività illecite. Giunti sul posto, alla presenza dell’uomo, gli agenti procedevano alla perquisizione domiciliare, nel corso della quale rinvenivano all’interno del locale garage di pertinenza dell’abitazione, in uno scaffale contenente utensili lavorativi, nr. 5 fogliettini di Block Notes riportanti nomi e cifre di presunti assuntori di sostanza stupefacente e quindi di presunti acquirenti. Sentitosi presumibilmente alle strette, l’uomo consegnava spontaneamente, una busta in cartone con all’interno nr. 9 involucri di forma rettangolare, confezionati con del nastro da imballaggio e con adesivo di colore verde, contenenti ognuno sostanza solida di colore marrone che da successivo NARCOTEST di laboratorio risultava essere sostanza stupefacente del tipo Hashish, per un peso complessivo lordo di gr. 867.

Successivamente, durante il proseguo dell’attività di P.G. all’interno di una valigia, occultata in mezzo ad altri oggetti lì custoditi, consegnata dallo stesso uomo, gli agenti rinvenivano nr. 27 buste in cellophane trasparente termosaldate all’estremità, contenenti ognuna sostanza erbacea di colore verde che, da successivo NARCOTEST di laboratorio, risultava essere sostanza stupefacente del tipo Marijuana, per un peso totale lordo di gr. 1.507. Per quanto sopra l’uomo veniva tratto in arresto e, come disposto dal P.M.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.