Tre feriti in un grave incidente avvenuto sulla Trani-Corato

E’ di tre feriti più gravi ed altri lievi il bilancio di un pauroso incidente stradale avvenuto nella serata di Santo Stefano, 26 dicembre:

Stando a quanto si apprende, lo scontro, per cause in corso di accertamento, si è verificato lungo il cavalcavia della strada che collega Trani e Corato, dove, all’altezza dello svincolo per il casello autostradale, una Audi, una Toyota Yaris ed una 500, sono state coinvolte in un violento incidente che ha causato il ferimento di tutti gli occupanti delle tre autovetture. A seguito del violento impatto, la Toyota Yaris si è ribaltata più volte dopo essersi scontrata contro l’Audi ed è carambolata contro la Fiat 500. Notevoli le conseguente anche sulla viabilità, con blocchi momentanei al traffico veicolare. Uno dei feriti è stato condoto d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Bonomo” di Andria.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.