A Bari terza sparatoria in pochi giorni: ferito un giovane di 25 anni a Picone

A distanza di poche ore dalla seconda sparatoria che ha scosso il capoluogo pugliese nel quartiere Libertà e a distanza di pochi giorni dalla tragedia registrata nel quartiere Poggiofranco, a Bari si registra anche una terza sparatoria:

Stando a quanto si apprende, l’agguato armato si è verificato nella serata di oggi 28 dicembre lungo via Timavo, poco distante dal liceo “De Nittis”, nel quartiere Picone. Qualcuno ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, causando il ferimento di un giovane di 25 anni che si è accasciato a terra prima di essere soccorso dal personale del 118:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo sarebbe salito sul suo scooter e avrebbe raggiunto via Storelli, a pochi metri dal Policlinico di Bari, per poi chiedere aiuto: li si è accasciato al suolo prima di essere raggiunto dai soccorritori e trasportato d’urgenza in ospedale. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno avviato le indagini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.