Bari: infermiere sviene dopo l’aggressione in ospedale, intervengono i Carabinieri

Un grave episodio di aggressione culminato con lo svenimento di un professionista del settore sanitario. E’ quanto accaduto a Bari:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, infatti, un infermiere in servizio nell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari avrebbe subito riupetuti insulti e minacce prima di accasciarsi a terra. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i militari dell’Arma dei Caravinieri:

er fortuna, l’infermiere è fuori pericolo di vita ma sarebbe rientrato casa in stato di shock. “Nessun atto di violenza è giustificabile. Non possiamo tollerare che i nostri professionisti che si dedicano all’assistenza dei bambini e dei più fragili siano oggetto di minacce o, peggio, di violenze. Per questo motivo denunceremo direttamente come azienda sanitaria l’aggressore”, ha reso noto il direttore generale dell’azienda Policlinico di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.