Puglia: in casa 26 chili di fuochi d’artificio illegali e 20 grammi di hashish, arrestato 60enne foggiano

Grazie ad una segnalazione arrivata tramite l’app Youpol, i poliziotti della Squadra mobile di Foggia hanno arrestato un uomo di 60 anni per detenzione illegale di materiale esplodente e detenzione di sostanza stupefacente. Nel messaggio inviato in forma anonima veniva indicato un palazzo e descritto un uomo che viveva all’interno dello stesso come il possibile detentore di fuochi d’artificio illegali probabilmente destinati alla vendita per le celebrazioni del capodanno.

Gli agenti quindi, con l’ausilio dei colleghi del Reparto prevenzione crimine “Puglia settentrionale” e del Nucleo artificieri della questura di Bari, hanno perquisito l’abitazione dove effettivamente sono stati trovati e sequestrati 26 chili di materiale esplodente di fattura artigianale e 20 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e oggetti per confezionamento della droga.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.