Bari: investe donna e fugge, è caccia al pirata della strada al Libertà

Tragedia sfiorata nel capoluogo pugliese dove una donna ha riportato una frattura dopo essere stata investita da un’automobile:

Stando a quanto si apprende, ha 78 anni la donna abbandonata su una strada del quartiere Libertà dall’autore dell’investimento che, invece di fermarsi e prestare soccorso alla malcapitata, ha preferito dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno soccorso la 78enne, trasportandola in ospedale per le dovute cure. Ad indagare sulle dinamiche dell’episodio sono ora gli agenti della Polizia Locale: al vaglio degli investigatori anche le registrazio delle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.