Andria: ragazza muore improvvisamente, donati gli organi

I genitori di Rosa, la studentessa andriese di soli 15 anni deceduta improvvisamtente, hanno consentito alla donazione dei reni, del fegato, del cuore e delle cornee della loro giovane figlia:

Stando a quanto si apprende, il prelievo è stato effettuato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. I reni sono stati prelevati dal Policlinico di Foggia e trasferiti a Genova, il fegato è stato prelevato dal Policlinico di Bergamo, il cuore è stato prelevato dai cardiochirurghi del Policlinico di Padova e le cornee sono state prelevate dal dott. Ceci dell’equipe di Andria e inviate alla Banca degli Occhi di Mestre. La giovane, riportano fonti telematiche, sarebbe deceduta per un’emoraggia cerebrale che l’ha colpita in casa mentre la ragazza stava trascorrendo momenti di serenità con i familiari. Una tragedia che ha profondamente colpito anche il personale e gli studenti dell’istituto scolastico che frequentava.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat