Puglia, il liceo in lutto: studentessa muore a 15 anni. “Sconvolti per la tua perdita, vicini ai tuoi genitori ed ai tuoi fratellini”. Il ricordo del “Carlo Troya” di Andria

 

E’ la prematura scomparsa di un’alunna del liceo “Carlo Troya” di Andria ad aver duramente colpito gli animi di studenti e personale scolastico che nella giornata di ieri hanno diffuso sui social un messaggio straziante. Lo riportiamo qui sotto:

 

Siamo sconvolti perché non ci sei più, perché sei andata via in un soffio, in un battito d’ali, in un piegar di ciglia improvviso. Rimarrà nel nostro cuore la tua freschezza, la tua dolcezza, la tua giovinezza appena iniziata, la tua luminosità. Siamo profondamente vicini alla tua famiglia: ai tuoi genitori ed ai tuoi fratellini. Li stringiamo e condividiamo il loro dolore. Per te, Rosa, le parole di Raymond Carver con tutto il nostro cuore: Ultimo frammento “E hai ottenuto quello che volevi da questa vita, nonostante tutto? Sì. E cos’è che volevi? Potermi dire amato, sentirmi amato sulla terra” – concludono sui social dal liceo andriese. Stando a quanto si apprende, la giovane aveva solo 15 anni. Il link al post diffuso sui social:

Fonte: VideoAndria.com

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat