Puglia: incidente sulla Statale 89, feriti una donna ed un uomo. L’incidente sulla Foggia-Manfredonia

Ammonta a due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 89, sul tratto Manfredonia-Foggia:

Stando a quanto si apprende, ad essere coinvolti nell’incidente, per cause in corso di accertamento, sono stati un’automobile ed un ciclomotore. Sul luogo dell’accaduto è intervenuto il personale del 118 che ha soccorso anche una donna, rimasta ferita e trasportata al Policlinico “Riuniti” di Foggia, in prognosi riservata. Un uomo è stato invece condotto all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.