Puglia: l’incontro “chiarificatore” si trasforma in una trappola e lui rovista negli armadi di lei. Arrestato 46enne a Laterza (Taranto)

I militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Laterza – in provincia di Taranto – hanno arrestato un uomo di 46 anni, poiché ritenuto presunto responsabile di atti persecutori, nei confronti della ex compagna:

Stando alla ricostruzione degli investigatori, dalla conclusione della relazione, avvenuta circa due mesi fa, il 46enne si sarebbe più volte appostato nei pressi dell’abitazione della vittima, richiedendo con insistenza un “incontro chiarificatore”, che, come noto, tante volte può rivelarsi una vera e propria trappola per le vittime:

Dopo l’ennesima richiesta, la donna ha, quindi, accettato di incontrare l’ex compagno. Lo stesso si è recato a casa della vittima, per poi rovistare nei suoi armadi, alla ricerca della “prova” di un suo presunto rapporto amoroso con altri uomini e lamentandosi del fatto che fossero presenti, nei mobili, dei nuovi capi di abbigliamento. La vittima si è, poi, recata alla Stazione dei carabinieri per denunciare le condotte vessatorie subite. Proprio alla caserma, è giunto poco dopo il 46enne, che aveva chiesto insistentemente di incontrare la sua ex, venendo poi subito arrestato dai militari dell’Arma. Probabilmente, in tal modo, è stata scongiurata una possibile e pericolosa escalation.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.