A Sud della Puglia auto rubate e fucile nascosti in un capannone, la scoperta in provincia di Lecce

Auto rubate ed un fucile nascosti in un capannone ubicato in una proprietà agricola del Salento. E’ quanto scoperto dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Nociglia, in provincia di Lecce:

Stando a quanto si apprende, nel corso dell’ispezione, i militari hanno individuato due veicoli risultati rubati nonché ulteriori parti meccaniche di altri mezzi oggetti di furto. Nascosto nella struttura, anche un fucile semiautomatico a canna mozzata con matricola abrasa. Il responsabile è stato arrestato e su disposizione del pm di turno posto agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.