Bari: operatore morto investito nel porto

Tragedia nel porto del capoluogo pugliese dove un operatore portuale è morto sul colpo a seguito di un incidente avvenuto sul luogo di lavoro:

Secondo una prima ricostruzione della tragedia, la vittima dell’incidente mortale sarebbe stata investita da un mezzo meccanico in manovra. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 di Bari che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del lavoratore. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche il personale dell’Autorità Portuale, dello Spesal e le forze dell’ordine. Stando a quanto si apprende, attraverso una nota congiunta, i sindacati, a seguito dell’incidente mortale, hanno proclamato uno sciopero di 24 ore per la giornata del 31 dicembre.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.