Puglia: bambino perde tre dita per lo scoppio di un petardo

C’è già un primo grave ferito per l’uso di un petardo, terminato con una drammatica amputazione ai danni di un giovanissimo pugliese:

Stando a quanto si apprende, un bambino di circa 10 anni, per cause in corso di accertamento, è rimasto ferito ad una mano per lo scoppio di un petardo nel comune di Statte. Trasportato d’urgenza presso l‘ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto, il piccolo è poi stato trasferito al Policlinico di Bari dove è stata effettuata l’amputazione di tre dita di una mano.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.