Antonio Conte torna a Lecce sul campetto in cui è cresciuto: “per noi era il Santiago Bernabéu!”

Il popolare allenatore è tornato alle sue origini leccesi, ritrovandosi a nel campetto di calcio di Fulgenzio, dov’è cresciuto e dove ha mosso i suoi primi passi verso il mondo del calcio. Stando a quanto si apprende, la foto, scattata e pubblicata sui social, è diventata virale in poco tempo:

«45 anni dopo – riporta Conte nel post pubblicato su Instagram – a noi il campo però era di terra, pieno di buche ed i pali della porta erano il tabellone del basket ed un pezzo di legno cementato in un vaso.. ma per noi era il Santiago Bernabéu!!!».

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.