Giovani calciatori salentini intossicati durante un torneo in Calabria, indagano i Carabinieri

Sono circa 150 i giovani calciatori tra gli otto e i quindici anni, rimasti intossicati presso una struttura ricettiva di Botricello in Calabria. Tra i calciatori intossicati anche 20 salentini tra i 16 e i 18 anni, militanti nella categoria Giovanissimi dell’Atletico Tricase:

Stando a quanto si apprende, i ragazzi, arrivati lo scorso venerdì mattina da tutta Italia, erano in trasferta per un torneo che si sarebbe dovuto svolgere nel centro sportivo della Figc nel quartiere Sala di Catanzaro. La sera, dopo aver cenato nella struttura, molti dei ragazzi hanno iniziato ad avvertire i primi malori, seguiti da vomito e diarrea. Molti di loro sono stati trasportati all’ospedale di Catanzaro per le cure necessarie. Per fortuna le condizioni di tutti i ragazzi sono migliorate  dando la possibilità di fare rientro nelle proprie città. Anche i calciatori pugliesi hanno potuto far rientro a Tricase. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.