Puglia: medico muore durante un’immersione. La Asl di Brindisi: “Perdiamo un uomo di grande umanità e soprattutto un valido professionista”

La Direzione Asl Brindisi rende noto sui social la tragica e prematura scomparsa del dottor morte Pietro Gatti: “Abbiamo da poco appreso la tragica notizia della morte del dottor Pietro Gatti, direttore del reparto di Medicina interna e del Dipartimento di area medica a causa di un incidente in mare avvenuto oggi. Perdiamo un uomo di grande umanità e soprattutto un valido professionista: profondamente colpiti da questa immane tragedia, partecipiamo con vivo dolore al lutto della famiglia e di chi gli ha voluto bene”. 
La tragica morte del dottore 59enne è avvenuta nel pomeriggio di oggi 31 dicembre. Gatti è morto durante un’immersione forse colto da malore. Ad allertare i soccorsi sono stati i familiari quando non lo hanno visto rientrare. La sua auto è stata trovata presso il pontile di Rosa Marina ad Ostuni, con all’interno l’attrezzatura da sub. Il corpo è stato trovato in mare verso le 17 e la salma è stata portata presso la camera mortuaria dell’ospedale Perrino di Brindisi per gli accertamenti del caso.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.