Molfetta: identificati molteplici responsabili del ribaltamento dell’auto avvenuto a Capodanno

Gran parte degli autori della devastazione della notte di Capodanno sono stati individuati. A comunicarlo è il Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini:

«Ringrazio il Sig. Procuratore dott. Nitti che – sottolinea il Primo cittadino – si è immediatamente interessato ai fatti. In quella zona deve essere prontamente ripristinata la sicurezza e la legalità. Anche la Procura minori è interessata. La vicenda di questa notte sarà portata all’attenzione dei livelli provinciali di tutte le Forze dell’Ordine e del Prefetto. Quei fatti non dovevano accadere. Molfetta merita rispetto e sicurezza» – ha concluso il Sindaco di Molfetta. Nella notte, lo ricordiamo, il branco di violenti ha ribaltato un’automobile, facendo esplodere al suo interno numerosi petardi. Un atto violento e irresponsabile che ha messo in pericolo tutte le persone presenti in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.