Puglia: a Capodanno smarrito questo bellissimo cane, condividiamo tutti l’appello per il ritrovamento da Andria

Leggiamo e condividiamo un appello diffuso sui social finalizzato al ritrovamento di Nebbia, cane simil pastore maremmano smarrito nelle prime ore del 2024:

Stando a quanto è possibile constatare da un post diffuso sui social dalla sezione andriese dell’Oipa, infatti, il cane è scomparso dalla zona di Castel del Monte. In poche ore, molteplici concittadini hanno condiviso l’appello per le ricerche che inoltriamo anche ai nostri lettori, nell’auspicio che Nebbia possa presto tornare al sicuro dai suoi amici umani. Importante: in caso di avvistamento, contattare immediatamente i volontari inviando un messaggio alla Pagina Facebook.com/OipaAndria.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat