Puglia: morto Mons. Barra, lutto per l’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie

“Questa notte è deceduto Mons. Emanuele Barra, parroco per moltissimi anni presso la parrocchia “Ss. Salvatore” in Margherita di Savoia; da diversi anni viveva presso la RSA Fondazione Oasi Nazareth in Corato – rendono noto dall’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie che aggiunge:

“L’Arcivescovo, Mons. Leonardo D’Ascenzo, insieme all’intero presbiterio, ringraziano il buon Dio per il ministero svolto da don Emanuele ed elevano al Signore preghiere di suffragio. La salma arriverà domani, 2 gennaio, presso la parrocchia “Ss. Salvatore” alle ore 11.00 e le esequie saranno celebrate alle ore 15.30 e presiedute dall’Arcivescovo” – concludono.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.