Barletta: gatto ucciso con i petardi, si cercano gli assassini

C’è profonda indignazione per un gravissimo atto avvenuto nelle ore in cui si festeggiava il Capodanno nell’abitato di Barletta. Stando a quanto si apprende, è stata anzitutto una volontaria animalista molto attiva sul territorio a segnalare la presenza di un povero felino morto, circondato dai resti di alcuni “botti“:

 

Solo successivamente, l’episodio è stato poi segnalato da alcuni residenti e rilanciato sul web anche da alcuni siti di informazione online. Conseguentemente alla notizia, sull’episodio sono intervenuti anche alcuni esponenti di organizzazioni locali e territoriali che hanno a loro volta espresso indignazione per un episodio gravissimo. Un’organizzazione ha inoltre annunciato di aver presentato una denuncia. A Barletta si cercano i responsabili di un atto di uccisione ingiustificato, barbaro, ignobile ed inumano. Visto l’atteggiamento, i mostruosi autori di questo gesto potrebbero rivelarsi pericolosi anche per gli esseri umani. Chiunque sia in possesso di informazioni utili alla ricostruzione dell’identikit di questi assassini, è pregato di fornirle celermente alle forze dell’ordine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.