Puglia: morta anche la moglie dell’uomo deceduto nell’incidente mortale avvenuto tra Barletta e Canosa

A distanza di giorni dal drammatico incidente stradale, rivelatosi subito mortale per un uomo, il bilancio dello scontro tra veicoli si aggrava:

Stando a quanto si apprende, nelle ultime ore, nonostante i tentativi di cura, anche la donna di 77 anni è morta a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente avvenuto lo scorso 30 dicembre lungo la strada statale 93, tra i territori di Barletta e Canosa di Puglia. Nel sinistro, lo ricordiamo, a morire sul colpo era stato il marito della 77enne. La donna era stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza nell’ospedale “Bonomo” di Andria, dove, a distanza di giorni dal ricovero, è deceduta. Altre sette persone erano rimaste ferite a causa dello stesso incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.